Medianità: come e perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cerco le verità

    Group
    Administrator
    Posts
    19
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Desidero riprendere un vecchio post che merita una certa attenzione.
    Per adesso lo metto qui.

    Questa volta ho un link di un video relativo a una intervista a Claudio Maneri, il padre di una giovane passata tragicamente all'Aldilà, realizzata durante un convegno.
    Premetto che non condivido appieno questi numerosissimi convegni che si organizzano in Italia ogni anno. Troppi e troppo dispersivi. Comunque la mia non vuole essere una polemica.
    L'intervista (di 4 minuti) si suddivide in due parti. La prima riguarda il saper riconoscere quando il messaggio sia realmente proveniente dall'Aldilà. La seconda riguarda invece una opinione di Maneri sul 2012.
    Ciò che mi ha colpito molto è una sua frase quando, parlando di comunicazioni veramente provenienti dall'Aldilà, dice:
    <dobbiamo avvertire che la nostra anima risuona quando il messaggio è vero...>.
    Condivido in pieno.

    Il link è:
    www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=132

    ------------------

    Secondo me questo Claudio Maneri dice delle assolute verità e condivido il vecchio post che avevamo in archivio.
     
    Top
    .
  2. cristina1971
     
    .

    User deleted


    Sono importanti queste testimonianze perché rianimano la nostra fede riguardo l'aldila'. Un genitore che perde il proprio figlio e' comunque nella ricerca di un segno forte e potrebbe cadere nell'illusione, ma il più delle volte , i contatti sono autentici perché ricchi di amore . E sentire che dopo le anime si placano dal dolore e' già una gran vittoria . Il dolore e' un'entità pericolosa e bassa, inevitabile per l'uomo, ma da combattere con la speranza .
     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2012, 09:57   71 views
  Share  
.