l' attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ancellasilenziosa
     
    .

    User deleted


    vivi il momento perchè quello è reale, quello giusto, l' attimo, i secondi lenti che passano hanno l' intensità dell' emozione perchè è ciò che hai , l' unica.
    senza perchè, senza come, senza quando, e senza chi, l' inesorabile tempo, quella sincronia, ah, ... la sincronia , quella che tiene sul filo del rasoio, quella che ti fa bramare, ti tiene sù il respiro, ti fa aspettare il miracolo.
    quel miracolo... quell' incontro, quell' attesa di un gesto, di una parola, di un bacio....
    eccoci qua, eccomi qua,, a riflettere sull' attesa di un emozione, fiduciosa che arriverà da un secondo all' altro, da un attimo all' altro,, tra la confusione di pensieri che si attorcigliano tra di loro e dove non trovano via d' uscita nel labirinto della mente.
    poi un sussulto ed ecco che qualcosa arriva, un segmnale dal cielo, che con la luna non ti abbandona mai, e ogni cosa dentro di te, di me, va a posto, e capisci che ogni cosa ha un senso, l' attesa, il silenzio, e ogni cosa che non è accaduta doveva essere così, ed è giusto così,il progetto, l' inchiostro per la penna, la mano per il tocco , la voce per il silenzio.
    altre volte la mancanza del segnare è la delusione , l' infrangere del cristallo dei sogni, l' aquilone senza il ventoc che prima o poi tornerà a soffiare e a portarlo lontano
    allora ti dico nuovamente , vivi il momento e qualunque cosab ti riservi il tempo, ogni cosa ha la sua preparazione per il tuo cambiamento alla prossima opportunità da vivere nel momento
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2012, 19:09   40 views
  Share  
.