Associazione Grazie Mio Dio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denny62
     
    .

    User deleted


    L'Associazione Culturale Grazie Mio Dio - Pisa

    promuove per

    Sabato 2 aprile 2011
    presso la SALA ARMADILLA via Botero, 16/a, Roma
    (Metro A - Fermata Colli Albani)

    alle ore 15.00

    Incontro - dibattito sul tema

    <la Vita oltre la vita>
    - alcuni testimoni raccontano -

    ingresso gratuito
    (fino ad esaurimento posti)

    per ulteriori informazioni/prenotazioni contattare:
    328 6797912*


    Incontro condotto da Elisabetta Piccini e Franco Predieri dell’Associazione “Grazie Mio Dio”:

    L'Associazione Culturale "Grazie mio Dio" è nata nel dicembre del 1999 grazie alla iniziativa di Franco Predieri ed Elisabetta Piccini che ritengono di essere stati concretamente aiutati dalla Dimensione spirituale. Infatti, in momenti e modi totalmente diversi tra loro, queste due persone hanno avuto un aiuto salvifico da un’Altra Dimensione.

    Dalle loro esperienze dirette hanno sentito l'esigenza di fondare un sodalizio per poter condividere con altri ciò di cui sono stati protagonisti e diffondere le loro e altrui testimonianze attraverso incontri pubblici e conferenze-dibattito a ingresso gratuito. Il fine ultimo che l'Associazione "Grazie Mio Dio" si propone è quello di raccogliere e diffondere "prove" di un'Esistenza cosciente oltre la vita terrena.


    www.graziemiodio.it
    e-mail: [email protected]

    * per prenotarsi si prega di inviare sms specificando il cognome ed il numero di partecipanti
     
    Top
    .
  2. cristina1971
     
    .

    User deleted


    io ci saro' :-)
     
    Top
    .
  3. Ely53
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi di assenza sono ricapitata da queste parti e ho letto che Denny aveva segnalato la nostra conferenza di Roma del 2 aprile.
    Me ne sono accorta solo adesso...
    La ringrazio per il pensiero gentile :D

    Grazie Cristina, sì... tu c'eri, sei venuta e ti ringrazio anche a nome di Franco.
    Ho redatto anche una breve relazione con foto che potete leggere sul sito:
    http://www.graziemiodio.it/index.php?optio...emid=61&lang=it
    Devo dire che ci riteniamo soddisfatti anche della perfetta organizzazione fatta da Barbara, la nostra amica del forum Il Vascello delle stelle perdute.
    Ottimo l'ambiente, partecipanti attenti e interessati, ottimi supporti elettronici necessari e... piccolo break dolciario a cura di Barbara!
    Bello davvero! speriamo di poterlo ripetere :D
     
    Top
    .
  4. ancellasilenziosa
     
    .

    User deleted


    spero che cisarà presto un' altra conferenza, magari le date potete farcele sapere
    grazie
     
    Top
    .
  5. Ely53
     
    .

    User deleted


    :wub: Certo Ancella, saresti la prma a saperlo, ma non è cosa facile... nella nostra città non si trovano più sale disponibili gratuitamente.
    Speriamo di poterla trovare!
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2011, 18:12   244 views
  Share  
.