La "premorte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denny62
     
    .

    User deleted


    Ci farebbe molto piacere!!!
     
    Top
    .
  2. Ely53
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely53 @ 8/8/2008, 11:20)
    Desidero, per color che ne fossero interessati, lasciare il collegamento Internet del Dottor Davide Vaccarin dove parla della sua tesi sulla Near Death Experience.
    Io l'ho conosciuto anche a voce e posso assicurare che è una persona veramente squisita. Fossero così tutti i medici! sarebbe un piacere farsi curare!
    Il collegamento è il seguente:
    http://near-death-experience-nde.blogspot.com/

    Mi ricollego a un mio vecchio post per trasmettere finalmente l'invito che stiamo diffondendo per l'incontro sulla NDE che si terrà a Livorno il prossimo 17 gennaio:

    Associazione culturale Grazie Mio Dio
    Presidente Franco Predieri
    www.graziemiodio.it


    Sabato 17 Gennaio 2009 alle ore 15,30
    presso la Sala della Circoscrizione 2
    (Scali Finocchietti n. 4)
    LIVORNO

    Si terrà un incontro pubblico sul tema:

    HO VISTO L'ALDILA'
    ALCUNI TESTIMONI RACCONTANO

    Parteciperà il
    Dott. DAVIDE VACCARIN
    esperto in Near Death Experience

    Presenta
    ELISABETTA PICCINI


    INGRESSO GRATUITO

    Per qualunque informazione
    333 9118117

     
    Top
    .
  3. Ely53
     
    .

    User deleted


    Grazie Eva per essere venuta a Livorno e aver portato anche altri con te...
    Suggerisco, a chi interessa, la lettura di alcune testimonianze di persone che hanno provato la premorte. Al loro "ritorno" hanno riferito di aver visto e sentito cose mirabili.
    Per leggerle basta andare sul nostro sito Grazie Mio Dio e in Testimonianze troverete (oltre ad altre testimonianze sull'Aldilà) almeno 4 di queste esperienze di confine. Si tratta delle storie di
    Alessio
    Valeria
    Claudio R. (1) e
    Giovanna G.B.
    Per facilitare le cose inserisco il collegamento diretto che è
    http://www.graziemiodio.it/index.php?optio...id=15&Itemid=32
     
    Top
    .
  4. Ely53
     
    .

    User deleted


    TRASCRIVO la relazione che mi ha inviato Domenico relativa alla serata del 6 marzo sulla NDE e OBE:

    RELAZIONE DELLA SERATA TENUTA A CAMPAGNOLA EMILIA IL 6 MARZO 2009

    ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE CULTURALE “GRAZIE MIO DIO”

    LOCALITA’ DELL’INCONTRO: CAMPAGNOLA EMILIA (RE)
    PRESSO L’ASSOCIAZIONE “La Cà di Pòm”



    RELATORE: Dott. DAVIDE VACCARIN

    Moderatori i giornalisti Domenico Mori e Tito Taddei.




    Il locale dove si è svolto l’incontro è una nuovissima costruzione agricola in piena campagna emiliana, lontana almeno 3 chilometri da ogni centro abitato, e gli unici rumori che si potevano sentire erano quelli degli uccelli acquatici che nuotavano in due laghetti posti ai lati della costruzione, confinante con un’Oasi della LIPU.
    La notte era bellissima e la luna illuminava il paesaggio. L’aria era cristallina, dopo tanti giorni di pioggia e di nebbia.
    Il dott. Davide Vaccarin, trentunenne medico veneziano, è arrivato puntualissimo e piano piano la sala si è riempita di gente, fino ad arrivare a 41 presenze. Calcolando che a Livorno eravamo una cinquantina, qui in questo paesello padano, 41 è stato un numero più che buono, tenendo conto anche delle almeno dieci assenze giustificate di amici impediti quella sera di venire.
    Il dott. Vaccarin, col suo morbido accento veneziano, ha immediatamente catturata l’attenzione degli astanti e, passeggiando fra loro, ha iniziato a raccontare la sua esperienza e il come fosse giunto lui, uomo di scienza, a studiare fenomeni che esulano completamente dall’ambito della sua professione.
    Disse che era stato un suo insegnante a suggerirgli di fare la sua tesi sull’argomento delle sempre più note esperienze di persone che, arrivate sull’orlo della morte e richiamate in qualche modo in vita, raccontavano di aver visto cose molto particolari che andavano poi descrivendo come strane luci che non abbagliavano, tunnel in cui si sentivano precipitare per poi arrivare in posti, che potevano variare da un giardino dai mille indescrivibili colori, a zone di colore neutro e alle volte popolate da presenze umane e, soprattutto, da una enorme sensazione di Amore che li aveva pervasi nel periodo della loro visione..
    Accettò così la sfida e, frequentando per il suo lavoro ambienti ospedalieri, iniziò a raccogliere alcune di queste testimonianze direttamente dai protagonisti, all’inizio molto restii nel parlarne, per timore di non essere creduti o addirittura presi per pazzi, poi piano piano, le testimonianze arrivarono anche spontanee visto che la fama della sua ricerca andava espandendosi.
    Eccezionale è stato, durante la sua esposizione, la raccolta nella stessa sala dove ci trovavamo, di una testimonianza diretta fatta da un signore presente, che raccontò anch’egli di aver vissuto una tale esperienza che, naturalmente spiegò.
    I due giornalisti presenti in sala come moderatori, non hanno avuto nessuna necessità di intervenire, tanta è stata la professionalità del dott. Vaccarin nel condurre la discussione che si è avviata subito dopo la sua esposizione, rispondendo tranquillamente alle tantissime domande che gli venivano rivolte.
    Dopo circa due ore intense, la riunione è stata sciolta, il dott. Vaccarin ha ripresa la strada di Venezia e l’organizzazione ha dovuto promettere un’altra serata su temi simili che si terrà, a Dio piacendo, all’inizio del mese di maggio.
    A risentirci quindi verso tale data.

    Domenico Mori.

    6 marzo 2009

    image Il Dott. Davide Vaccarin
     
    Top
    .
  5. Ely53
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. denny62
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto questo film, interessante, mi piace molto l'idea che noi non siamo nati qui ma in altra dimensione. Questo è stato detto anche da un bambino qualche anno fa.
    denny62
     
    Top
    .
  7. Ely53
     
    .

    User deleted


    Proprio tu Denny, hai letto il libro di Dannion Brinkley e lo hai scritto proprio qui, in questo post https://eradiluce.forumfree.it/?t=54034369
    Un libro che vorrei leggere! lighten
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    Member
    Posts
    8,955

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ely53 @ 10/3/2009, 08:20) 
    TRASCRIVO la relazione che mi ha inviato Domenico relativa alla serata del 6 marzo sulla NDE e OBE:

    RELAZIONE DELLA SERATA TENUTA A CAMPAGNOLA EMILIA IL 6 MARZO 2009

    ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE CULTURALE “GRAZIE MIO DIO”

    LOCALITA’ DELL’INCONTRO: CAMPAGNOLA EMILIA (RE)
    PRESSO L’ASSOCIAZIONE “La Cà di Pòm”



    RELATORE: Dott. DAVIDE VACCARIN

    Moderatori i giornalisti Domenico Mori e Tito Taddei.




    Il locale dove si è svolto l’incontro è una nuovissima costruzione agricola in piena campagna emiliana, lontana almeno 3 chilometri da ogni centro abitato, e gli unici rumori che si potevano sentire erano quelli degli uccelli acquatici che nuotavano in due laghetti posti ai lati della costruzione, confinante con un’Oasi della LIPU.
    La notte era bellissima e la luna illuminava il paesaggio. L’aria era cristallina, dopo tanti giorni di pioggia e di nebbia.
    Il dott. Davide Vaccarin, trentunenne medico veneziano, è arrivato puntualissimo e piano piano la sala si è riempita di gente, fino ad arrivare a 41 presenze. Calcolando che a Livorno eravamo una cinquantina, qui in questo paesello padano, 41 è stato un numero più che buono, tenendo conto anche delle almeno dieci assenze giustificate di amici impediti quella sera di venire.
    Il dott. Vaccarin, col suo morbido accento veneziano, ha immediatamente catturata l’attenzione degli astanti e, passeggiando fra loro, ha iniziato a raccontare la sua esperienza e il come fosse giunto lui, uomo di scienza, a studiare fenomeni che esulano completamente dall’ambito della sua professione.
    Disse che era stato un suo insegnante a suggerirgli di fare la sua tesi sull’argomento delle sempre più note esperienze di persone che, arrivate sull’orlo della morte e richiamate in qualche modo in vita, raccontavano di aver visto cose molto particolari che andavano poi descrivendo come strane luci che non abbagliavano, tunnel in cui si sentivano precipitare per poi arrivare in posti, che potevano variare da un giardino dai mille indescrivibili colori, a zone di colore neutro e alle volte popolate da presenze umane e, soprattutto, da una enorme sensazione di Amore che li aveva pervasi nel periodo della loro visione..
    Accettò così la sfida e, frequentando per il suo lavoro ambienti ospedalieri, iniziò a raccogliere alcune di queste testimonianze direttamente dai protagonisti, all’inizio molto restii nel parlarne, per timore di non essere creduti o addirittura presi per pazzi, poi piano piano, le testimonianze arrivarono anche spontanee visto che la fama della sua ricerca andava espandendosi.
    Eccezionale è stato, durante la sua esposizione, la raccolta nella stessa sala dove ci trovavamo, di una testimonianza diretta fatta da un signore presente, che raccontò anch’egli di aver vissuto una tale esperienza che, naturalmente spiegò.
    I due giornalisti presenti in sala come moderatori, non hanno avuto nessuna necessità di intervenire, tanta è stata la professionalità del dott. Vaccarin nel condurre la discussione che si è avviata subito dopo la sua esposizione, rispondendo tranquillamente alle tantissime domande che gli venivano rivolte.
    Dopo circa due ore intense, la riunione è stata sciolta, il dott. Vaccarin ha ripresa la strada di Venezia e l’organizzazione ha dovuto promettere un’altra serata su temi simili che si terrà, a Dio piacendo, all’inizio del mese di maggio.
    A risentirci quindi verso tale data.

    Domenico Mori.

    6 marzo 2009

    nuovo2ip2th Il Dott. Davide Vaccarin

    Mi riaggancio a questo post su un nostro vecchio forum per ricordare un caro amico mancato ieri.
    Si trattava di Domenico Mori, una persona dotata del dono della medianità che espletava scrivendo in maniera automatica.
    Ha aiutato molte persone in maniera del tutto gratuita.
    Grazie Domenico!
    330785603_763449175067199_6420411232753182920_n

     
    Top
    .
22 replies since 20/6/2008, 16:36   1077 views
  Share  
.